Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Main menu

Sport coaching

02Pratico sport da quando ero bambino; dallo sci sono passato all’hokey su ghiaccio, che rimane tuttora la mia passione; pratico regolarmente anche la corsa e il callisthenics (allenamento a corpo libero).
Conosco il significato di allenarsi duramente tutti i giorni, i sacrifici che deve fare ogni sportivo assetato di risultati, della sfida con se stessi nel continuare a migliorarsi, crescere e potenziarsi.
In questo percorso di sport coaching ti seguirò sul “campo”, analizzando accuratamente i tuoi gesti, i tuoi movimenti, e il livello di concentrazione che attualmente usi durante i tuoi allenamenti e nei momenti di preparazione prima della gara, della partita o dell’ incontro.
Non importa il tipo di sport che stai praticando ciò che conta è come stai utilizzando il tuo potenziale in quello che fai.
Ti aiuterò con visualizzazioni e tecniche mentali ad aumentare la qualità dei tuoi allenamenti, andremo a sostituire ciò che senti sia depotenziante per te ora con nuove strategia stimolanti per la tua mente.
Imparerai ad utilizzare una parte della tua mente inconscia raramente stimolata, ma che se presa in considerazione e allenata, ti permetterà di incrementare la tua energia, le tue performance, la tua resistenza e molto altro.

Cosa potresti ottenere con lo sporto coaching?
Maggiore concentrazione
Trasformare l’ ansia in energia potenziante
Accedere alle risorse potenzianti dentro di te
Aumentare la fiducia i te stesso/a
Tecniche mentali per superare la “fatica mentale”
Tecniche di visualizzazione per stimolare il tuo inconscio e trasformarlo in un pilota automatico capace di guidarti al miglior risultato.

Strumenti e risorse

if youtube circle color 107167 if facebook circle color 107175 if instagram circle color 107172